mercoledì 26 agosto 2009

Le settimane del Gusto: un 'inedito' de LaMorosa Hotel di Rimini


Parlare di Rimini e dire qualcosa di 'inedito' sembra un'impresa assai ardua. Ma, si sa, i giornalisti de l'Italia del Gusto sono specializzati nel 'pescare' esperienze e proposte sorprendenti.
Innanzi tutto il luogo del misfatto: l'Hotel la Morosa, giusto di fronte al mare, dove le onde lambiscono la spiaggia, a Viserba di Rimini.
Perché in Romagna storia, tradizioni, cultura e natura mescolano il mare e la terra offrendo in ogni stagione regali diversi: sapori, profumi, paesaggi, avventure. Tante cose da fare e da vedere che La Morosa seleziona per una vacanza sorprendente e intensa come un amore. Un amore che l'Hotel dimostra dal 1948. A LaMorosa Hotel ogni camera è un’emozione diversa. E sono tutte deliziose, con i colori della terra o del mare.
Nella dispensa dell’Hotel LaMorosa si trovano sempre i migliori prodotti della Romagna: pesce freschissimo, carni di qualità, formaggi e salumi locali, frutta e verdura dell’orto. Perché Pasquina è esigente ed è lei che comanda in cucina. Da tipica mamma romagnola qual è, ama sorprendere e coccolare le papille gustative di tutti con mille ricette. La pasta tirata con il mattarello, i dolci fatti in casa, il pane casareccio... eh sì, a LaMorosa Hotel mangiare bene è davvero un piacere irrinunciabile.
Ma veniamo all'inedito, alla notizia.
L’Hotel LaMorosa propone a settembre 3 imperdibili appuntamenti con il gusto alla scoperta della vera Romagna: Le Settimane del Gusto.
Prendetevi qualche giorno in un periodo meno affollato, quando il sole è ancora caldo e il mare invitante. Punteggiatelo di belle passeggiate in campagna, di piacevoli visite nei borghi e di allegre chiacchierate con la gente del posto. Partecipate a feste e sagre, assaporate i prodotti locali. Coccolatevi, insomma!

Soggiorno Mare & Miele
Settimana dal 31 agosto al 6 settembre
Un dolcissimo soggiorno al mare. La spiaggia e poi un tuffo in campagna a passeggiare tra i fiori, a visitare borghi e Soggiorno Mare&Miele
Soggiorno Oro bianco di Romagna
Settimana dal 7 al 13 settembre
In occasione della manifestazione Sapore di Sale di Cervia LaMorosa Hotel propone di insaporire le vacanze con uno squisito soggiorno all’insegna del sole e della cultura enogastronomica della Romagna.
Soggiorno Bacco in Romagna
Settimana dal 21 al 28 settembre
In autunno con allegria. Un soggiorno gaudente tra campagna e mare. Mentre sui colli di Rimini il Capodanno del Vino allieta i prodotti locali, LaMorosa Hotel guida dritto al cuore della Romagna.

per informazioni:
LaMorosa Hotel - Viale G. Dati, 8 Rimini (Viserba)
http://www.lamorosahotel.com/
- info@lamorosahotel.com