martedì 31 maggio 2011

Il Lido Adriano nella rete dei Borghi Europei del Gusto grazie alla Pro Loco

Grazie al Patrocinio della Pro Loco presieduta dalla attivissima Paola Fantinelli, il Lido Adriano è entrato a far parte della rete dei Borghi Europei del Gusto, una 'rete' di scambio e confronto fra località di 15 paesi europei, impegnate in azioni di valorizzazione e comunicazione del proprio territorio,tramite scambi culturali e progetti comuni.


Venerdì 3 giugno una delegazione della Associazione Internazionale Azione Borghi Europei del Gusto sarà in visita al Lido Adriano, per realizzare una trasmissione televisiva di oltre due ore ('L'Italia del Gusto', in onda su Carpe Diem di Sky e su Italianissima news).

I giornalisti e i comunicatori della rete europea avevano realizzato nei mesi passati delle visite in incognito al Lido Adriano,per verificare la qualità dell'ambiente e dell'accoglienza.

La visita toccherà anche gli spazi di Sapori d'Italia, la manifestazione che si svolge al Lido Adriano dal 2 al 5 di giugno, con esposizione di prodotti dell’enogastronomia regionale italiana e dell’artigianato tipico.

Associazione Pro Loco Lido Adriano

Viale Petrarca, 434

48100 Lido Adriano (RA)

+39 0544 495353

+39 0544 495353

info@prolocolidoadriano.it

http://www.prolocolidoadriano.it/