domenica 12 giugno 2011

L’agriturismo Il Podere, dove si accettano volentieri gli animali

Tra Castelfranco Veneto e Montebelluna, loro offrono pernottamento tipo b&b tutto l' anno e ristorazione a km 0 ogni weekend. Le camere sono spaziose, nuove, tutte con bagno con kit di cortesia, clima stagionale, tv, terrazzo,+ colazione e pulizia giornaliera. Il menù viene composto di settimana in settimana in base a quello che offre l' azienda agricola adiacente all'agriturismo.......la serra, l'orto, l'allevamento di bovini, anatre, oche, conigli, polli, l'aiuola con 20 tipi di erbe aromatiche...Materia prima invidiabile, fantasia, buon senso e professionalità......una mescolata,ed il gioco è fatto. E poi vendono anche prodotti della loro terra, le marmellate, il miele, eccetera.


I titolari sono due giovani sposi, che da buoni veneti sembrano più disposti a lavorare che a parlare, e in più hanno un san bernardo, femmina, docile e ubbidiente.

Nonostante la relativa vicinanza alla strada provinciale piuttosto trafficata, di notte è silenzioso, quasi sembra di essere in un luogo più appartato.

Ah, non solo: danno ospitalità anche per la sosta di camper/camping avendo un grande parcheggio con parco privato con possibilità di attaccare l'acqua, e la corrente 230/380. Che volere di più?

Via Papa Sarto, 58

31050 Vedelago - Treviso

Telefono: 0423 464591 3802587127

Fax: 0423 400781

www.amicidelpodere.it

email: info@amicidelpodere.it