Tra Castelfranco Veneto e Montebelluna, loro offrono pernottamento tipo b&b tutto l' anno e ristorazione a km 0 ogni weekend. Le camere sono spaziose, nuove, tutte con bagno con kit di cortesia, clima stagionale, tv, terrazzo,+ colazione e pulizia giornaliera. Il menù viene composto di settimana in settimana in base a quello che offre l' azienda agricola adiacente all'agriturismo.......la serra, l'orto, l'allevamento di bovini, anatre, oche, conigli, polli, l'aiuola con 20 tipi di erbe aromatiche...Materia prima invidiabile, fantasia, buon senso e professionalità......una mescolata,ed il gioco è fatto. E poi vendono anche prodotti della loro terra, le marmellate, il miele, eccetera.
I titolari sono due giovani sposi, che da buoni veneti sembrano più disposti a lavorare che a parlare, e in più hanno un san bernardo, femmina, docile e ubbidiente.
Nonostante la relativa vicinanza alla strada provinciale piuttosto trafficata, di notte è silenzioso, quasi sembra di essere in un luogo più appartato.
Ah, non solo: danno ospitalità anche per la sosta di camper/camping avendo un grande parcheggio con parco privato con possibilità di attaccare l'acqua, e la corrente 230/380. Che volere di più?
Via Papa Sarto, 58
31050 Vedelago - Treviso
Telefono: 0423 464591 3802587127
Fax: 0423 400781
www.amicidelpodere.it
email: info@amicidelpodere.it
domenica 12 giugno 2011
L’agriturismo Il Podere, dove si accettano volentieri gli animali
Etichette:
accetta animali,
agriturismo,
il podere,
treviso,
vedelago,
veneto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento