lunedì 15 novembre 2010

Al Bed and Breakfast le Risaie a Sant'Ambrogio di Trebaseleghe


I giornalisti e i comunicatori che partecipano al 3° Festival Europeo del Gusto, possono soggiornare a S.Ambrogio di Trebaseleghe, nell'Alta Padovana), presso il B e B Le Risaie, della famiglia Cazzaro.


Sorge,infatti, tra le tranquille campagne venete la piccola barchessa rurale recentemente ristrutturata che ad inizio secolo era adibita al deposito di cereali e foraggi e più anticamente allo stoccaggio del riso.

Soggiorno ideale per chi ama la tranquillità e le lunghe passeggiate attraverso i campi coltivati che circondano il podere respirando il profumo dell'erba appena tagliata.

E' bello farsi trasportare da una natura ancora incontaminata seguendo gli argini del fiume Dese, lungo il quale si incontrano antichi mulini ad acqua ormai in disuso e forse ultimi testimoni di quell'economia rurale di inizio secolo che ha gettato le basi dell'attuale Veneto.

Uno splendido giardino fa da cornice al casale, dove i più piccini possono correre e giocare sotto le discrete attenzioni di chi preferisce rilassarsi all'ombra di una grande magnolia o, per gli amanti della tintarella, sotto i caldi raggi del sole d'estate...



Via Ramo S.Ambrigio 57 S.Ambrogio di Trebaseleghe (Padova)

Tel. (+39) 049 9378217

Cell. (+39) 329 7324584

E-mail: info@lerisaie.it

http://www.lerisaie.it/

Nessun commento:

Posta un commento