venerdì 29 ottobre 2010

Alte Terre al Festival Europeo del Gusto

La delegazione Alte Terre della rete di informazione l'Italia del Gusto ha promosso in questi anni la valorizzazione delle eccellenze della montagna bellunese e trevigiana, proponendole soprattutto nel corso delle quattro edizioni della rassegna informativa A Tu per Tu con il cielo.


Milies (Segusino), il Monte Avena (Pedavena), Settimo Vittone (Torino), Budoia (Pn), sono state le tappe dell'iniziativa, che ha portato alla nascita della Tavola di Budoia, Azione-Circuito di borghi di Montagna della Associazione Internazionale Azione Borghi Europei del Gusto.

Nel corso del Festival Europeo del Gusto 2010 verrà presentata la quinta edizione di A tu per Tu con il cielo, che si terrà nel 2011 in provincia di Treviso e di Belluno, come era già stato annunciato nella festa-incontro che si era tenuta all'inizio dell'estate a Pez di Cesiomaggiore.

Un impegno che la delegazione Alte Terre svilupperà con una squadra di imprenditori e comunicatori del tutto inedita,puntando a far conoscere l'iniziativa soprattutto nei paesi europei della rete.

http://www.bedo.it/alpinforma/31216/%26%23039%3BA+tu+per+Tu+con+il+cielo%26%23039%3B,+da+Andy+il+Fornaio+a+Pez+di+Cesiomaggiore.html

Nessun commento:

Posta un commento