Il vecchio edificio, adibito un tempo a stalla e magazzino, e ora magistralmente ristrutturato, si trova sopra il borgo di Santo Stefano, a dieci minuti da Valdobbiadene. La campagna circostante garantisce il giusto distacco dal caos quotidiano garantendo tranquillità e infondendo un inappagabile senso di benessere.
Le ampie vetrate terra-cielo della sala lasciano penetrare al suo interno tutta la luce e i colori dei vitigni circostanti, mentre la terrazza consente un'immersione ancora più totale in questa fantastica natura.
I più smaliziati potranno completare l'esperienza, con i trattamenti e i servizi dell'adiacente centro benessere. E se proprio non vorrete più andarvene, al piano superiore sono disponibili quattro meravigliose camere matrimoniali.
Gianmaria, nel suo Salís Cibo & Vino, saprà stupirvi reinterpretando la semplicità e accostando tra loro gli ingredienti e i sapori della cucina Veneta.
I prodotti stagionali, tutti assolutamente naturali e genuini, vengono selezionati quotidianamente per dar vita ogni giorno ad un menù diverso e potervi deliziare anche con il gusto della sorpresa.
Tutte le pietanze sono rigorosamente preparate in casa: la pasta, le sfoglie, i dolci... ogni cosa riceve un'attenzione particolare a garanzia di un gusto unico.
Su prenotazione è possibile richiedere un menù particolare o assicurarsi una cena tutta a base di pesce.
La cantina è indubbiamente ricca dei migliori vini locali, orgoglio indiscusso del territorio, ma offre anche una selezione dei rossi nazionali più caratteristici.
Salís Cibo & Vino di Geronazzo Gianmaria
Strada di Saccol, 52
Santo Stefano di Valdobbiadene, Treviso
Tel. +39 346 3205972
Email: info@salis-ciboevino.it
http://www.salis-ciboevino.it/
mercoledì 12 gennaio 2011
Salis Cibo & Vino a Valdobbiadene
Etichette:
ambiente,
ristorante,
salis,
santo Stefano,
treviso,
valdobbiadene,
veneto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento