mercoledì 10 febbraio 2010

Idee per la ferrovia dimenticata Susegana-Montebelluna

Il sostegno di Office Point




L'idea di 'fare qualcosa' per la ferrovia dismessa Susegana-Montebelluna, l'aveva lanciata nel 2009 Sandro Facchin, fornaio di Ciano e delegato del Cenacolo del Montello.

La possibilità di trasformare il percorso in pista ciclabile è una delle opzioni che è stata avanzata da tempo.

All'interno delle manifestazioni di Terre d'Acqua e di Vino/2010, il Cenacolo del Montello organizza un incontro a convivio presso la Osteria all'Antica Doppietta di Paula e Serena a Nervesa della Battaglia, per presentare il percorso del gusto e dei sapori, in occasione della Giornata Nazionale delle Ferrovie Dimenticate (7 marzo).

“Si tratta di un’iniziativa che punta a risvegliare l'interesse dei cittadini a queste problematiche ambientali, lanciando il classico sasso nello stagno. Speriamo di sensibilizzare ulteriormente le istituzioni locali, grazie ad un’intensa campagna di informazione su questi temi. Verrà infatti realizzato un giornale che verrà distribuito presso i pubblici esercizi e i ristoranti dell'area montelliana, a cui sarà chiesto di collaborare attivamente”.

Ma l'iniziativa informazione non si sarebbe realizzata senza l'appoggio e il sostegno della azienda OIFFICE POINT di Arcade.

L'azienda si occupa da sempre della vendita e della assistenza tecnica di fotocopiatori, telefax, computers, stampanti, reti informatiche, mobili per ufficio, registratori di cassa.

“Partecipiamo a queste iniziative perché puntano alla valorizzazione del tessuto economico e culturale delle comunità in cui viviamo ed operiamo”, hanno detto i titolari, che hanno rinnovato la propria adesione alle iniziative del Cenacolo del Montello per il 2010.



Office Point

via del Donatore 41/B Arcade

tel.0422 876800

fax 0422 874214

email: office_point@tin.it

Nessun commento:

Posta un commento