lunedì 17 gennaio 2011

Le Fronde a Refrontolo

L’ultima volta c’ero stato circa trent’anni fa, non mi ricordo se era l’ultimo anno di liceo o il primo di università. Era una semplice gelateria, che a me onestamente non aveva detto molto.


Ci sono stato qualche giorno fa, e sono stato piacevolmente sorpreso. La Titolare, Rosa, è realmente un vulcano: mi ha ricordato quando lei lavorava da un’altra parte e via discorrendo.

Beh, veniamo alla pizza. Non conoscendo il pizzaiolo, ho preso una 4 formaggi con le acciughe. Il mio vicino solo un’insalatona, con i gamberetti, e vedendo come ha spazzolato il piatto, direi che era buona.

La pizza, beh la pizza era nettamente superiore a quanto dettomi, ben cotta, i formaggi non erano di plastica, insomma la notte non mi sono alzato per bere, il che di questi tempi è già qualcosa. Il titolare mi aveva garantito che le palline di pasta erano lasciate a levitare per 36 ore, e a giudicare dal risultato è vero.

Val la pena di andarci, anche perché hanno aperto da poco, e buona pizza!

Pizzeria Le Fronde

10, VIALE DEGLI ALPINI

Refrontolo (Treviso) Cap: 31020

Nessun commento:

Posta un commento